About Us
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipi Suspendisse ultrices hendrerit nunc vitae vel a sodales. Ac lectus vel risus suscipit venenatis. Morbi dignissim mi non dui phaedrum ullamcorper.

Hirtenstraße 19, 10178 Berlin, Germany

+49 30 24041420

ouroffice@any.com

Follow Us
 

Servizi e Condizioni

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur volutpat
adipiscing. Etiam fermentum nulla ac tincidunt.

Palau de rosa è una piccola struttura ricettiva a gestione famigliare, non esiste un servizio di accoglienza disponibile ventiquattro ore su ventiquattro, pertanto gli ospiti sono tenuti gentilmente a comunicare telefonicamente o via email, al proprietario della struttura, l’orario previsto di arrivo almeno 24 ore prima del check-in, in modo da evitare spiacevoli disguidi circa l’orario di arrivo.
Recarsi alla struttura senza aver comunicato per tempo l’orario d’arrivo può causare spiacevoli attese. Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso.

Condizioni di prenotazione e annullamento
Per confermare la prenotazione è necessario inviare i dati completi della carta di credito oppure effettuare un bonifico bancario, pari al 30% dell’ammontare dell’importo della camera,
utilizzando i dati bancari che vi verranno inviati. La cancellazione è gratuita fino al 10° giorno prima del check-in (ore 13:00).

Le Cancellazioni effettuate fino a 10 giorni prima della data prevista di arrivo, non comportano alcun costo e restituzione dell’eventuale Caparra.
Le Cancellazioni o le modifiche tardive da 9 a 3 giorni prima dell’arrivo, comportano l’addebito del 50% delle notti prenotate e perdita della Caparra.
Le Cancellazioni a 2 giorni dall’arrivo o Mancate Presentazioni comportano l’addebito dell’intero importo.

Regolamento
All’arrivo gli ospiti dovranno consegnare un documento di riconoscimento in corso di validità per ognuno degli occupanti la camera, per consentire la comunicazione dei dati personali alla Polizia di Stato. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato in contanti, tramite carta di credito o bancomat.
Eventuali danni riscontrati saranno addebitati.
È assolutamente vietato introdurre nel B&B persone delle quali non sia stato registrato il documento di riconoscimento valido.
Per motivi di sicurezza Vi preghiamo di non fumare all’interno del B&B.
Il proprietario del B&B si riserva il diritto di accedere alle stanze per effettuare operazioni di pulizia o manutenzione urgenti.
Il B&B non risponde di oggetti personali, né di valore lasciati incustoditi.